RISULTATI

CIÒ CHE L’ORGANIZAZZIONE OTTIENE

 

Ci sono quattro aree dei Risultati, rappresentate nella parte destra del Modello. Esse rappresentano i risultati conseguiti da un'organizzazione, in linea con i loro obiettivi strategici. In tutti e quattro gli ambiti dei Risultati, troviamo che le organizzazioni eccellenti:

 

 

6. RISULTATI RELATIVI AI CLIENTI

 

Le Organizzazioni Eccellenti raggiungono e mantengono livelli superiori di prestazioni, tali da soddisfare e superare le necessità e le aspettative di tutti i loro clienti.

 

7. RISULTATI RELATIVI AL PERSONALE

 

Le Organizzazioni Eccellenti raggiungono e mantengono livelli superiori di prestazioni, tali da soddisfare e superare le necessità e le aspettative del loro personale.

 

8. RISULTATI RELATIVI ALLA SOCIETÀ

 

Le Organizzazioni Eccellenti raggiungono e mantengono livelli superiori di prestazioni, tali da soddisfare e superare le necessità e le aspettative degli stakeholder pertinenti nell’ambito della società.

 

9. RISULTATI DI BUSINESS

 

Le Organizzazioni Eccellenti raggiungono e mantengono livelli superiori di prestazioni, tali da soddisfare e superare le necessità e le aspettative degli stakeholder di business.

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