CORSO “LEADER PER L’ECCELLENZA”

SALIRE LA SCALA

 

Il corso Leaders for Excellence è stato appositamente progettato per i manager che vogliono comprendere e applicare il modello EFQM per l'eccellenza nel loro ambito di lavoro. Utilizzando documenti di partecipazione (Application) reali e strumenti semplici ed efficaci, i partecipanti potranno imparare a identificare le aree di miglioramento e ad adottare un approccio strutturato per affrontarle in modo efficace.

 

Questa formazione è legata alla costruzione del Documento di Gestione EFQM (EFQM Management Document), un modo semplice per descrivere la vostra organizzazione rispetto al modello EFQM. Questo documento fornisce inoltre una buona panoramica della organizzazione che può essere usata internamente ed esternamente.

 

Il corso Leaders for Excellence ha due livelli di accreditamento. Le persone che passano il corso, riceveranno la certificazione ufficiale EFQM come "EFQM Leader for Excellence - Livello 1". Una certificazione aggiuntiva, " EFQM Leader for Excellence - Livello 2", sarà data ai partecipanti che, entro un anno della formazione, completeranno con successo all'interno della propria organizzazione un progetto di miglioramento DMAIC o un'autovalutazione utilizzando la Business Excellence Matrix.

 

Il corso Leaders for Excellence è una buona preparazione per la vostra organizzazione ai fini di richiedere il riconoscimento Recognized for Excellence.

 

DURANTE QUESTO CORSO, IMPARERETE:

 

 

PER CHI È QUESTO CORSO?

 

La formazione "Leader for Excellence" è stata progettata per far sì che la gente in un'organizzazione sia coinvolta attivamente nell’utilizzo del Modello per l'Eccellenza EFQM per promuovere il miglioramento. Dopo la formazione, i partecipanti saranno in grado di iniziare ad applicare le conoscenze imparate per guidare gruppi di miglioramento o partecipare a un’auto-valutazione.

 

PREREQUISITI DI COMPETENZE

 

 

VALORE AGGIUNTO PER IL VOSTRO CV

 

Il superamento del corso Leader for Excellence vi certificherà come un 'EFQM Excellence Leader - Livello 1' che dimostrerà ai vostri colleghi e pari che avete i più alti standard di preparazione per condurre iniziative di miglioramento delle prestazioni.

 

Aggiornate al livello di certificazione 2 con il completamento di un progetto DMAIC o un’autovalutazione utilizzando il modello, entro un anno dal conseguimento del Livello 1. Notare che un’auto-valutazione e / o un progetto di miglioramento nell'ambito del programma dei Livelli EFQM vi permette comunque di ottenere la qualificazione.

 

QUANDO E DOVE?

 

I corsi di formazione Leader for Excellence sono organizzati periodicamente presso EFQM, oppure possono essere organizzati presso la vostra sede. Si prega di controllare il sito o contattare EFQM Italia per avere indicazioni sulle prossime sessioni.

 

PREZZO?

 

 

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare efqmitalia@efqm.org.

© EFQM - Terms of Use - Privacy Statement