LA VALUTAZIONE DELL'ECCELLENZA

 

LA MAPPA DEL VOSTRO PERCORSO ATTRAVERSO LE VARIE TECNICHE DI AUTOVALUTAZIONE

Le pagine della pubblicazione vi introducono a una serie di diverse tecniche di autovalutazione, che sono tutte state praticate da organizzazioni in Europa e lo sono ancora. Lo scopo di questo opuscolo è quello di aiutarvi a decidere quale tecnica/tecniche offre alla vostra organizzazione il valore aggiunto maggiore, non solo per oggi, ma, cosa altrettanto importante, per il futuro.

 

Questo opuscolo fornisce una mappa del percorso attraverso le varie tecniche disponibili e le loro motivazioni, aiutando il lettore a comprendere i diversi output  che ci si possono attendere dalla particolare tecnica scelta. Una parte del processo decisionale per identificare quali tecniche di autovalutazione sono le migliori per la vostra organizzazione comprende il loro posizionamento in relazione a:

 

  • L’attuale conoscenza dei concetti fondamentali dell’eccellenza, la capacità di autovalutazione e la conoscenza del Modello EFQM per l'Eccellenza all'interno dell'organizzazione.
  • Le risorse disponibili e l'obiettivo generale che ci si propone con l’autovalutazione.
  • I risultati desiderati dall’esecuzione dell’esercizio, per esempio, una prima esperienza, dati fruibili, benchmarking con gli altre organizzazioni.

AUDIENCE

 

Le informazioni contenute in questa brochure sono applicabili a tutte le organizzazioni, siano esse del mondo tradizionale di business, Servizi pubblici, o Enti come No-Profit, organizzazioni di beneficenza,  Chiese. Questa pubblicazione è per:

 

 

INDICE

 

 

PREZZO

 

 

COMO ORDINARE

 

Questa pubblicazione può essere ordinata con l’EFQM Shop.

© EFQM - Terms of Use - Privacy Statement