EFQM ITALIA ADVISORY COUNCIL

EFQM ha istituito un nuovo Advisory Council in Italia con il compito di supportare il CEO EFQM sugli indirizzi strategici e sostenere e guidare la realizzazione della strategia di EFQM Italia.

 

I membri del consiglio sono:

 

VITTORIO CESAROTTI

UNIVERSITA DI ROMA "TOR VERGATA"

Chairman of the EFQM Italia Advisory Council

Vittorio Cesarotti, Professore all'Università di Roma "Tor Vergata" dove è direttore dell'Executive Master in Business Administration. Dirige anche la Tor Vergata Six Sigma Academy, è titolare della cattedra di Operations Management ed è Faculty Associate della Georgetown University (Washington D.C.). Collabora con EFQM dal 1994, nell'ambito della quale è attualmente licenced advisor, membro del Core Faculty Team e membro della giuria dell'Excellence Award.

cesarotti@uniroma2.it

 

DUCCIO BASTIANINI

ELECTROLUX

 

UGO CARATTI

BOSCH REXROTH S.p.A.

Ugo Caratti  nasce a Brescia nel 1968 e si laurea in Economia aziendale presso l’università Bocconi di Milano. Entra nel Gruppo Bosch nel 1993, dove ricopre diversi incarichi di crescente responsabilità in area amministrativa e operation, sviluppando un percorso formativo e professionale tra diverse sedi Italiane (Milano, Bari, Cernusco sul Naviglio) e la holding in Germania (Stoccarda). Dal luglio 2009 è Amministratore Delegato e CFO di Bosch Rexroth S.p.A., società leader nel settore delle tecnologie di trasmissione e comando. Dal 2013 entra a far parte del CdA della Dana Rexroth Trasmission Systems, azienda produttrice di trasmissioni ibride per veicoli off-road.

ugo.caratti@boschrexroth.it

 

ENRICO TOSCO

TELECOM ITALIA

Enrico Tosco, torinese, laureato in Giurisprudenza all’Università di Torino, lavora nell’ambito del Gruppo Telecom Italia dal 1988. Ha ricoperto diversi incarichi nell’ambito della funzione Human Resources (oggi People Value) delle Aziende del Gruppo, sia a livello di Headquarters sia a livello territoriale. Da aprile 2015 è Amministratore Delegato di HR Services Srl, azienda che fornisce servizi per le persone alle altre Società del Gruppo. Dal 2010 è Assessor EFQM ed è impegnato nella diffusione del Modello in Telecom Italia e in altre aziende del Gruppo.
enrico.tosco@hrs.telecomitalia.it

 

© EFQM - Terms of Use - Privacy Statement